Elisabetta Canalis pubblica su Twitter scatti in bikini da Malibù

29 maggio 2012 09:500 commenti

È sempre estate per Elisabetta Canalis che ha lasciato l’Italia per volare di nuovo negli Stati Uniti. In cerca di fortuna e di carriera, Elisabetta sceglie ancora una volta come meta di qualche giorno di relax le spiagge di Malibù.

Eccola fotografata mentre si avvia in spiaggia: shorts neri, ballerine, maglia bianca da cui s’intravede il bikini, lunghi capelli, occhiali da sole d’ordinanza, borsa da spiaggia, la bella Elisabetta è accompagnata da un’amica. Chiacchiera e sorride anche quando viene colta dall’obiettivo dei paparazzi sempre in agguato.

ELISABETTA CANALIS PUBBLICA SCATTI HOT SU TWITTER

Dopo aver dato spettacolo a Cannes (ha partecipato al lancio del film Il dittatore con una performance sullo yatch di Saha Baron Cohen), la ex velina torna ancora a godersi i raggi del sole e ovviamente è lei stessa ad avvertire i suoi followers che si sta divertendo. Come di consueto Elisabetta ha pubblicato su Twitter gli scatti della sua giornata al mare. Eccola in bikini fiorato e azzurro sfoggiare la sua invidiabile forma mentre si gode il sole californiano.

Pochi giorni fa Elisabetta postava invece le sue foto (sempre in bikini) dal backstage del servizio fotografico per Sportweek direttamente da Santo Domingo. E solo la scorsa settimana si vociferava di un riavvicinamento di Elisabetta al suo storico ex, Christian Vieri: la showgirl era stata vista entrare a casa dell’ex calciatore e poco tempo dopo l’amica comune Samantha De Grenet ha confermato una certa ritrovata intimità fra la coppia.

Tags:

Lascia una risposta