Elisabetta Canalis scarica Mehcad Brooks

28 dicembre 2011 16:500 commenti

Elisabetta Canalis sembrava aver superato brillantemente la rottura con George Clooney grazie all’intervento prodigioso dell’attore statunitense Mehcad Brooks ma a quanto pare l’idilio si è già spezzato perché l’ex velina mora di Striscia la Notizia si professa single più che mai. La scorsa settimana Elisabetta è stata ospite di Verissimo, dove ha detto di essere sola e che l’attore americano è soltanto un buon amico nonostante la sua vicinanza avesse fatto pensare ad una vera e propria storia d’amore.


La Canalis però in quell’occasione non ha saputo giustificare la breve vacanza a Berlino e gli sguardi complici anche se proprio in queste ore l’arcano è stato finalmente svelato. Secondo alcune fonti pare che Elisabetta avrebbe confessato ad alcune amiche che l’attore di colore sarebbe troppo appiccicoso per i suoi gusti, anche se i soliti maligni rivelano che molto probabilmente il connubio sentimentale sia stata l’ennesima trovata pubblicitaria della showgirl sarda per farsi largo nel dorato mondo hollywoodiano.

La Canalis oltre ad aver abbandonato il fidanzato prima del Veglione di Capodanno ha deciso di liberarsi per sempre anche del suo storico agente Beppe Caschetto per affidarsi alle cure di un agente di Los Angeles perché vuole provare a far carriera negli States. A quanto pare la soubrette inizia ad odiare qualsiasi tipo di legame troppo stretto, infatti recentemente ha postato sul suo account di Twitter una frase in cui ribadisce ad una sua ammiratrice tutta la sua incredibile voglia di libertà e l’intenzione di iniziare il nuovo anno con tanti importanti cambiamenti.






Tags:

Lascia una risposta