Elisabetta Canalis sexy sul set

30 giugno 2013 09:230 commenti

elisabetta canalis intimo-2

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram due sensazionali (e sensuali) foto del servizio fotografico per Lormar.
La combinazione è quella vincente: ironia e sensualità, ingredienti che alla bella ex velina Elisabetta Canalis di sicuro non mancano. L’ironia viene raggiunta con le parole, come lei stessa scrive a commento di una foto postata sul social delle immagini: “Crimescene do not cross!”.

A ben vedere, nello scatto è possibile vedere un’Elisabetta, stesa su un letto, con indosso solo mutandine e reggiseno con tanta gente intorno in piedi sulla stanza. E, a prima vista, potrebbe sembrare a tutti gli effetti la “scena del crimine” presa dal set di un film.
Poi è la stessa Canalis che spiega che si tratta dello shooting per la campagna underwear per il marchio “Lormar”, dunque l’ex velina è stesa sul letto mentre fotografi, addetti alle luci e make up artist preparano lo scatto giusto per il servizio fotografico.


Ancora una volta Elisabetta si fa vedere come ‘mamma l’ha fatta’ mostrando una delle sue più grandi doti: il fisico perfetto e tutto naturale che, a 34 anni, potrebbe scatenare l’invidia di molte ventenni grazie anche alla tanta attività fisica che la showgirl pratica giornalmente, in particolare l’arte marziale del kraw maga di cui sta diventando una vera esperta.

Le curve della Canalis sono poi maggiormente apprezzabili in un’altra immagine da lei pubblicata su Twitter: un sexy bianco e nero in cui posa in lingerie. Ely spiega che è il primo scatto della giornata realizzato dal fotografo Gianluca Saragò per Lormar e, a quanto pare, questa prima posa promette molto bene: non ci resta che attendere l’uscita della campagna per ammirare Elisabetta in altri scatti conturbanti!






Tags:

Lascia una risposta