Elisabetta Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz

10 luglio 2012 11:370 commenti

Elisabetta Canalis in love con Lenny Kravitz? È durato meno di un giorno il nuovo gossip che ha messo al centro dell’attenzione il nuovo presunto amore della nostrana ex velina. È stata Elisabetta in persona a smentire le voci del presunto flirt estivo con il cantante statunitense utilizzando come al solito i social network.

Elisabetta ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae abbracciata suo Steve-O accompagnata dalla frase, alquanto esplicita “La casa è dov’è l’amore”. Insomma per la velina il ritorno di fiamma con lo spericolato Steve-O è una cosa davvero seria e le sue parole non fanno che confermarlo: evidentemente Elisabetta sembra aver trovato la sua anima gemella (che gli ha fatto definitivamente dimenticare George Clooney) che le ha fatto ritrovare il sorriso lo scorso febbraio, durante il Festival di Sanremo.


ELISABETTA CANALIS IN BIKINI HOT PER SPORTWEEK

Dopo qualche tempo la coppia era entrata in crisi (sembra che lui non gradisse troppo lo stile di vita molto festaiolo di Ely) per ritrovare l’intesa, confermata ai followers grazie alla solita foto pubblicata su Twitter.

A lanciare il falso scoop del flirt Canalis-Kravitz era stato ieri il Daily Mail che aveva riferito di un incontro a Ibiza in cui i due sembravano essere alquanto complici e intimi. Tutto completamente falso perché in realtà la Canalis ieri si trovava in Italia per lavoro e non a Ibiza. E per mettere definitivamente a tacere il gossip, la foto pubblicata stamane vale più di molte parole.






Tags:

Lascia una risposta