Elisabetta Canalis su Twitter per smentire crisi con Mehcad Brooks

5 dicembre 2011 11:400 commenti

Ancora una volta Elisabetta Canalis deve intervenire sulla sua pagina Twitter per smentire la presunta crisi con il fidanzato Mehcad, primo uomo della ex velina, dopo la rottura con George Clooney. Elisabetta Canalis è intervenuta in prima persona proprio per dimostrare che il più delle volte, i pettegolezzi sul suo conto su internet, sono delle vere e proprie bufale. Elisabetta Canalis placa quindi ogni indiscrezione sulla possibile rottura tra lei e il bell’attore Mehcad Brooks smentendo così la notizia apparsa sul sito RadarOnline che descriveva in maniera molto dettagliata una litigata furiosa avvenuta fuori da un locale.

Tutto risolto quindi, la nostra bella Ely è ancora felicemente fidanzata con l’attore americano e pare quindi che la relazione possa continuare ancora per molto tempo. Ormai Elisabetta vive la maggior parte del suo tempo negli States e la sua popolarità dopo la relazione con George Clooney è cresciuta sensibilmente al punto da sottoscrivere diversi contratti di lavoro che le porteranno un mucchio di soldi.

In Italia ormai la si vede poco, ma è chiaro che sono molti gli italiani che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

L’ultima sua esibizione è stata in occasione della presentazione dei suo scatti di soft nudo a favore della PETA, l’associazione per la salvaguardia degli animali.

Tags:

Lascia una risposta