Elisabetta Gregoraci incinta

15 novembre 2012 19:590 commenti

Aspettano una bimba. E dicono che sarà bella come la sua mamma. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci stanno per diventare nuovamente genitori.

Nathan Falco, la loro primogenita nata due anni fa, avrà dunque una sorellina. La conduttrice di “Made in Sude” ha affermato:

“Io e Flavio non vogliamo che Nathan Falco resti figlio unico. Ci proveremo l’anno prossimo: vorrei una femminuccia mora con i capelli lunghi. Il mio sogno? Due gemelli“.

Arriva dunque la conferma che Nathan Falco avrà una sorellina. La showgirl calabrese ha anche rivelato alla stampa che la gravidanza è per lei molto importante, per un motivo particolare:


“La gravidanza, per me, è il modo giusto al fine  di lasciarsi andare ai vizi e ai peccati di gola. Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio. Non vedo l’ora di lasciarmi ingrassare o di arrivare sino alla sesta misura di reggiseno“.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono dunque pronti a mettere al mondo un altro figlio. Lui ha da poco concluso il suo programma The Apprentice, dedicato ai nuovi manager in erba, cresciuti sotto la sua egidia e i suoi consigli.

Lei è sommersa da impegni di lavoro, in primis come detto dal programma Made in Sude.






Tags:

Lascia una risposta