Elton John presto sarà di nuovo padre

12 novembre 2012 14:230 commentiDi:

Dopo tanti giorni di rumours è arrivata la conferma da parte di persone vicine ad Elton John e al suo compagno, notizia che è stata prontamente riportata dal Sun: la coppia è in attesa del secondo figlio, che avranno dalla stessa madre surrogata che ha dato alla luce Zachary, il loro primogenito.


Elton John e David Furnish sono sposati dal 21 dicembre del 2005, il loro matrimonio si è celebrato nel giorno stesso in cui è entrata in vigore in Gran Bretagna la legge per la regolarizzazione delle coppie omosessuali, e, cinque anni dopo, i due sono diventati padri del loro primo bambino (avuto da affittando l’utero di una donna americana).

Dalle dichiarazioni rilasciate da Elton John questa estate non sembrava intenzionato a dare un fratellino o una sorellina a Zachary, a causa dei pregiudizi sulle coppie omosessuali che

dureranno fin quando una nuova generazione di genitori non smetterà di trasmetterla ai propri figli.

Ma ora la notizia della nuova paternità è quasi ufficiale, manca solo la conferma da parte dei diretti interessati che ancora non si sono pronunciati sulla questione. Ma sono in tanti coloro che danno la gravidanza della donna ormai per certa che, infatti, sarebbe incinta già di alcuni mesi.






Tags:

Lascia una risposta