Eltonh John papà per la seconda volta

28 gennaio 2013 20:390 commenti

Presentato in questi giorni alla stampa (la foto è quella di copertina di Hello&People) il secondo figlio di  Elton John si chiama Elijah Joseph Daniel ed è nato dalla stessa madre surrogata che ha dato la luce a Zachary Jackson Levon, il primo nato di casa John-Furnish.

Elton John presto sarà di nuovo padre

I due sono sposati da otto e il loro matrimonio va a gonfie vele, tanto che è arrivata la decisione di dare un po’ di compagnia al piccolo Zachary, nato nel dicembre del 2011. 


Abbiamo cercato di creare un’atmosfera accogliente e distesa per il suo arrivo. Eravamo emozionati all’idea della nascita di Elijah proprio come per quella di Zachary, ma molto meno nervosi.

E’ stato questo il commento dei due novelli papà, che da tempo desideravano avere un secondo cucciolo in casa. E lo hanno fatto in barba a tutte le polemiche che erano scaturite alla prima paternità della coppia e che si sono ripresentate con altrettanta forza anche ora.

► Rupert Everett contro i genitori gay

I due sono felici e lo è anche la madre dei bambini che, in cambio del suo corpo, ha ricevuto una notevole quantità di denaro. L’ammontare esatto della prestazione è assolutamente top secret, così come anche l’identità del padre biologico del piccolo Elijah.






Tags:

Lascia una risposta