Email piccanti inviate al fidanzato finiscono su Twitter

8 febbraio 2013 13:450 commenti

Sono una coppia come tante, che tiene viva la passione con tutti i mezzi a disposizione, compresa la posta elettronica. Ma qualcosa è andato ‘storto’ nelle confessioni hot tra questi due fidanzati.

Lei si chiama Melanie Anderson. Lui si chiama Eric Knisz.

Melanie, che di professione fa la receptionist, si è intrattenuta in uno scambio di mail molto osé con il suo fidanzato.

Per errore, per distrazione o per passione, però, Melanie ha incollato nella casella ‘destinatari’ gli indirizzi di posta elettronica di tutti i colleghi di ufficio.

La mail piccante, dunque, ha raggiunto tutte le 89 persone dell’azienda in cui lavora, ed ora sta facendo il giro del web, dopo essere stata postata su Twitter sotto l’hashtag #sandwichvan. Il motivo dell’hashtag?

Melanie voleva comunicare a tutti i dipendenti che il van dei sandwich era arrivato ma non si è accorta di aver incollato il testo ad una mail avente come oggetto frasi ad alto contenuto erotico inviate in precedenza al fidanzato.

Dopo l’episodio, Melanie e il fidanzato hanno chiesto le dimissioni dalle rispettive imprese per l’enorme imbarazzo.

Il responsabile dell’HR dell’azienda in cui operava Eric ha detto che secondo lui i due non hanno fatto nulla di male e che non trovava dei motivi validi per licenziare nessuno. Malgrado questo Eric ha presentato la sua lettera di dimissioni.

Nella mail ‘incriminata’ il fidanzato le aveva scritto: “Mi piace fare l’amore con te. Sei fantastica a letto”. Melanie gli aveva risposto “Perfetto perchè ho proprio voglia di te”.

A ciò si aggiungevano altre esternazioni inerenti alla loro vita di coppia e sessuale. I media sono ora sulle loro tracce per chiedere loro un’intervista ma Melanie ed Eric sono spariti dalla circolazione. Vergogna?

Tags:

Lascia una risposta