Emma ammette l’esistenza di un nuovo amore

4 ottobre 2012 10:000 commenti

Dopo la cocente delusione amorosa con Stefano De Martino, Emma Marrone sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. E questa volta davvero.“C’è una persona che mi fa battere il cuore” ha rivelato la cantante durante un’intervista a Gioia. Attenzione però perché Emma precisa che in questo preciso momento non ha alcuna relazione e non sa neppure se si tratti realmente di un amore.

Quel che è certo è che la cantante appare su di giri perché, a distanza di mesi, è tornata finalmente ad essere sé stessa e ha ricominciato a sentire “i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta”. Emma si sente finalmente viva, pronta ad assaporare ogni cosa nel preciso momento in cui succede. Questa estate la cantante era stata fotografata accanto all’attore Andrea Montovoli e subito di era parlato di un flirt fra i due , subito smentito dai diretti interessati. Il passato è passato, ma Emma è certa che anche nella sua nuova relazione sarà pronta a rifare tutti gli errori che ha già commesso: è pronta a darsi “per intero” al suo uomo.

A distanza di qualche mese Emma è pronta a ripartire e a vivere con entusiasmo il suo nuovo, presunto amore. Questo sembra essere un periodo particolarmente felice per la grintosa cantante salentina che ha confessato di piacersi nel momento in cui si guarda allo specchio e di non giudicarsi anche se intravede un po’ di cellulite. E in un momento così positivo, Emma rivela anche i suoi progetti per il futuro: è pronta a diventare mamma il prima possibile, ma sembra aver decisamente cambiato idea sul matrimonio che aveva progettato proprio con Stefano De Martino. 

Tags:

Lascia una risposta