Emma chiede a Maria De Filippi le prove separate da Stefano De Martino (e Belen Rodriguez)

27 aprile 2012 10:110 commenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono definitivamente usciti allo scoperto, già paparazzati in diverse occasioni, ma quel che è certo è che è Emma Marrone ad essere uscita a testa alta dal gossip della settimana.

Qualche giorno fa la cantante aveva ammesso davanti alle telecamere del Tg5 di aver appreso della nuova relazione di Stefano con Belen sottolineando che la “pochezza” del gossip non le appartiene: lei continua a cantare e a fare il suo lavoro.

Durante la diretta di Amici di sabato sera, Emma non ha nascosto di soffrire per quanto è accaduto, ma di voler andare avanti, poi ha dovuto smentire su Facebook di ave dato fuoco agli abiti di Stefano De Martino che fino alla scorsa settimana viveva con lei.


BELEN RODRIGUEZ AMMETTE CHE LA SUA RELAZIONE CON FABRIZIO CORONA È FINITA

Ed è attraverso Twitter che Emma rassicura i suoi fan e posta una foto in cui appare sorridente con un rossetto rosso. Certo gli occhi sembrano essere lucidi, ma la cantante si fa forza e scrive “Io sorrido”. Ma il dolore si fa sentire nonostante Belen si difende e dice che quando ha cominciato a frequentare Stefano con Emma era già finito tutto: Emma non vuole vedere Stefano e Belen perciò ha parlato a Maria De Filippi e le ha chiesto di poter fare le prove serali di Amici da sola e soprattutto separatamente dalla nuova coppia.

Emma d’altra parte conosce bene De Martino: lo scorso anno lo aveva perdonato dopo che lui aveva perso la testa per la ballerina Giulia Pauselli. Poi era ritornato da Emma che ora non ha intenzione alcuna di perdonarlo di nuovo.






Tags:

Lascia una risposta