Home / Gossip / Emma Marrone corteggiata dall’ex tronista di Maria De Filippi

Emma Marrone corteggiata dall’ex tronista di Maria De Filippi

Qualche tempo fa Emma Marrone ha dichiarato di sentirsi pronta per un nuovo amore e, nel caso trovasse l’uomo giusto, anche per un figlio.

â–º Emma Marrone, un nuovo amore e forse un figlio

E’ stato necessario del tempo perché la bella cantante salentina riuscisse a metabolizzare la fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Soprattutto perché i giornali di gossip e non solo hanno parlato per molto tempo del presunto tradimento di lui e dell’inizio della relazione con Belen Rodriguez. Ma Emma, da buona pugliese, è una donna forte e pragmatica e, superato il dolore, si è ripresa le redini della sua vita e è andata per la sua strada.

Anche perché Emma ha affrontato problemi ben più gravi nella sua vita e la fine di un amore non poteva certo abbatterla. Così il suo cuore è libero e alla ricerca di qualcuno che possa conquistarlo. Ma chi sarà questo qualcuno?

► Emma Marrone: “Sanremo? Amici? La mia vittoria più importante è quella contro il cancro”

Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe anche essere Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne che, in occasione della presentazione del suo calendario sexy, ha dichiarato senza mezzi termini di avere una particolare simpatia nei suoi confronti e che, se solo Emma lo volesse, sarebbe disposto a raggiungerla ovunque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *