Emma Marrone fuori di seno a Ballando con le Stelle

12 marzo 2012 15:230 commenti

Nuovo incidente sexy a Ballando con le Stelle che quest’anno continua a mietere illustri vittime femminili. Nella puntata di sabato scorso è toccato dare scandalo a Emma Marrone: la vincitrice del Festival di Sanremo 2012, ospite della trasmissione di RaiUno, ha lasciato da parte il microfono e si è lanciata in un’esibizione scatenata di tango insieme al maestro di danza Ferdinando Iannacone. Ora, complici gli arditi movimenti, ecco che Emma Marrone ha involontariamente mostrato il seno. Causa scatenante del sexy incidente è stato anche l’elegante abito sottana in stile nude look: troppo aderente? Di una taglia troppo piccola? Forse.

Quel che è certo è che Emma Marrone non è certo abituata a indossare quel tipo di abito, visto che generalmente predilige un tipo di abbigliamento casual e molto diverso. E certamente i suoi fan saranno rimasti certo stupiti dell’esibizione involontaria della cantante. E non è neppure la prima volta che nell’attuale edizione di Ballando con le stelle accade qualcosa del genere. Solo un paio di settimane fa lo stesso incidente era accaduto ad Anna Tatangelo che, durante l’esibizione in uno scatenato quick step, aveva involontariamente mostrato il seno.

http://youtu.be/_FM-icMptA0

Il dubbio è che gli abiti delle concorrenti di Ballando con le Stelle siano strategicamente stretti per poter favorire incidenti del genere e cercare di aumentare gli ascolti della trasmissione. La scorsa settimana anche Lucrezia Lante della Rovere aveva fatto parlare di sé, ma in questo caso per aver indossato una vistosa guaina contenitiva color carne che si vedeva un po’ troppo sotto il vestito che lasciava completamente scoperta la schiena.

Tags:

Lascia una risposta