Emma Marrone in Benvenuti al Nord

13 gennaio 2012 09:580 commenti

Fra pochi giorni uscirà nelle sale cinematografiche “Benvenuti al Nord“, il sequel del fortunatissimo Benvenuti al sud, campione d’incassi nella scorsa stagione cinematografica diretto da Luca Miniero con Claudio Bisio e Alessandro Siani come protagonisti. Quest’anno il cast è rimasto del tutto invariato, ma dalle ultime indiscrezioni è entrata a far parte del team anche la scoppiettante Emma Marrone, ex talento di Amici e cantante in forte ascesa dopo il debutto al Festival di Sanremo lo scorso anno.

Il ruolo che interpreterà l’artista pugliese è ancora top secret, infatti la stessa Emma cinguetta dal suo profilo Facebook che purtroppo la produzione del film ha preteso massimo riserbo sulla questione per non rovinare l’effetto sorpresa.


L’unica certezza rimane la colonna sonora della pellicola curata dalla stessa stellina di Amici, che per questo debutto cinematografico canterà Volare, di Domenico Modugno mentre scorrono le immagini più accattivanti del film. La salentina non sarà l’unica a comporre la colonna sonora, infatti è stato contattato dalla produzione anche Davide Van De Sfroos, il famoso compositore di Monza che per questa occasione proporrà a suon di dialetto lombardo la ballata El carnevaal de Schignan. Tornando ad Emma, la 28enne sembra essere entrata a pieno nello spirito del film, infatti in rete possiamo trovare un piccolo filmato in cui lei e Alessandro Siani scherzano e si scattano fotografie a vicenda finché la Marrone ridacchiando dice:”per far morire d’invidia il mio fidanzato”.






Tags:

Lascia una risposta