Emma Marrone si scaglia contro il gossip

21 novembre 2012 14:330 commentiDi:

E’ questo in sostanza il messaggio che trapela dalle parole di Emma Marrone, intervistata a La vita in diretta. La cantante salentina è stanca del gossip che si fa su di lei e sulla sua vita privata, soprattutto per il fatto che le notizie che vengono date come certe sono solo delle sue dichiarazioni a cui è stato dato un senso diverso e non coerente con la realtà.

Emma non risparmia nessuno e va a ruota libera sia su coloro che le hanno attribuito una gravidanza già in corso:

Un figlio? Non sono incinta. Potrei diventarlo ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini.

► Emma Marrone: “Sanremo? Amici? La mia vittoria più importante è quella contro il cancro”

Parole dure anche per coloro che parlano delle sue precarie condizioni di salute:

Io sto bene. Questa è un’altra, ennesima, roba uscita sulle corde vocali. Probabilmente sono una persona con tantissimi problemi ma non quelli alle corde vocali… Quelle stanno benissimo. E’ vero, ho una voce un po’ rauca ma fa proprio parte di me: l’ho scoperto andando dal medico. Non è un problema, è proprio un mio graffio naturale nelle corde. Sto bene e canterò finché Dio vorrà…

 

Tags:

Lascia una risposta