Emma Marrone smentisce di voler abbandonare Amici 11

21 aprile 2012 18:590 commenti

Senza dubbio è uno scoop: Belen Rodriguez avrebbe lasciato Fabrizio Corona. A distrarre la chiacchierata showgirl argentina dal suo compagno sarebbe stato il trasferimento a Roma per lavoro (come ospite speciale nel serale di Amici di Maria De Filippi): sembrerebbe orami certo che fra ballando, ballando, tra Belen e Stefano De Martino sia scoppiata la scintilla. Ad avvalorare le chiacchiere sul tradimento ci sarebbero anche le foto pubblicate dalla rivista Novella 2000 che ritraggono Belen e De Martino nella dolce vita romana. I due sarebbero usciti separatamente dall’albergo di Belen (Hotel Parco dei Principi) per poi recarsi in un locale in via Veneto. Insomma la coppia si frequenta eccome anche se non conferma. In tutto ciò, mentre Corona rimugina con un muso lungo la situazione in quel di Milano, ad andarci di mezzo è la povera Emma Marrone, promessa sposa e convivente proprio di Stefano De Martino. La vincitrice di Sanremo, già mollata da de Martino, lo ha già perdonato dopo il flirt con la ballerina Giulia Pauselli (naturalmente concorrente di Amici).


EMMA VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO 21012

Dopo qualche giorno di silenzio, nonostante le foto inequivocabili, Emma ha scritto un messaggio su Facebook “dissociandosi” da quanto sta accadendo e sottolineando come la musica sia la cosa più importante che esista al mondo per lei. Nonostante ciò in queste ore girava la voce che Emma avrebbe deciso di lasciare Amici 11 disertando anche la nuova puntata che andrà in onda questa sera.

BELEN SENZA MUTANDE AL FESTIVAL DI SANREMO

Di certo non sarebbe stato piacevole per lei trovarsi al centro di un triangolo con Belen e De Martino. Sembra che Maria De Filippi abbia cercato di convincere Emma a rimanere nella trasmissione e sembra proprio che per adesso ci sia riuscita. Nel pomeriggio Emma ha scritto un nuovo messaggio su Facebook “CHE SIA CHIARO: IO NN HO MAI NEMMENO PENSATO DI ABBANDONARE “AMICI”.A STASERA …vvb EM”. Insomma Emma non rinuncia al programma e canterà come previsto, anche se non ogni probabilità non mancherà la tensione quando andrà in scena il balletto che vedrà coinvolti Belen e Stefano…

foto Olycom






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta