Emma Marrone: un nuovo amore e, forse, un figlio

5 novembre 2012 14:240 commentiDi:

Emma Marrone è stata, suo malgrado, la protagonista del gossip di questa estate. Il tradimento del suo fidanzato Stefano Di Martino, che l’ha lasciata per iniziare una relazione, alquanto chiacchierata, con Belen Rodriguez, ha dominato le prime pagine dei giornali per intere settimane.

Lei, dal canto suo, ha incassato elegantemente il colpo e ha cercato di portare avanti la sua vita, anche se non sarà certo stato facile. Ma, stando a quanto ha rivelato in una intervista esclusiva a Diva e Donna, sembra che la cantante salentina non abbia affatto sprecato il suo tempo a piangere e a disperarsi per la perdita del fidanzato, anzi, sembra proprio che in questo periodo sia riuscita a ritrovare se stessa e l’amore.

Emma Marrone ci tiene a precisare che ancora non ha una relazione stabile e che non se la sente di parlare di amore. Ma le condizioni per una nuova, e speriamo più fortunata relazione, sembrano esserci tutte.

E, a ventisette anni, Emma si sente anche pronta per affrontare una gravidanza. Dopo essere riuscita a sconfiggere un tumore all’utero, ora che sembra essere arrivato anche l’amore, quello vero, la cantante vorrebbe festeggiare con un figlio, anche se sa che il suo trascorso medico potrebbe porle qualche ostacolo.

Ma Emma Marrone è una donna combattiva, che sicuramente troverà la forza e il coraggio di abbattere tutti gli ostacoli e coronare il suo sogno.

Tags:

Lascia una risposta