Eros Ramazzotti geloso di Marica Pellegrinelli

16 agosto 2012 14:540 commenti

Eros Ramazzotti sembra aver definitivamente dimenticato Michelle Hunziker rifacendosi una vita accanto alla giovane Marica Pellegrinelli che l’ha reso padre per la seconda volta con la nascita della piccola Raffaella Maria che ha appena compiuto un anno. Ma la coppia ha deciso di trascorrere una vacanza tutta per sé rilassandosi a Miami, meta preferita anche dai vip nostrani un po’ in tutti i mesi dell’anno.


Eros e Marica si godono il sole della Florida nel più totale relax, sorseggiando cockatail e facendo qualche tuffo in piscina. Paparazzati in ogni momento, i due dimostrano, e senza sforzo, che la loro relazione procede a gonfie vele: sembrano essere felici e innamorati. In piscina o in spiaggia, Eros poi sembra essere particolarmente geloso della compagna che subito dopo il parto ha riacquistato una forma fisica invidiabile esaltata dal bikini che indossa. Il cantante sembra scrutare con attenzione l’obiettivo dei paparazzi che indugia, forse fin troppo, sul lato b della giovane compagna. Marica sembra non preoccuparsene più di tanto e, fra una lettura e l’altra, si gode il relax, fa il bagno con Eros lasciandosi andare a baci ricchi di passione.

La coppia viene seguita anche mentre fa una passeggiata in bicicletta, o mentre si dedica allo shopping passeggiano per la città. Anche in questo caso, fra baci, tenerezze e abbracci non mancano certo i momenti d’intimità che la coppia riesce a ritagliarsi in una vacanza all’insegna del romanticismo. Fra la modella bergamasca e il cantante romano è stato un vero colpo di fulmine: lei, che lo aveva premiato nel maggio del 2009 in occasione dei Wind Music Awards, gli ha fatto perdere la testa facendogli dimenticare la prima moglie, Michelle Hunziker.






Tags:

Lascia una risposta