Evan Rachel Wood, scatti provocanti per Flaunt

13 gennaio 2012 14:330 commenti

Evan Rachel Wood mostra il suo lato sensuale e trasgressivo in una serie di provocanti scatti che la ritraggono seminuda per la rivista Flaunt.

Negli inconfondibili scatti fotografici di Ellen Von Unwerth, Evan interpreta una femme fatale seducente e quasi completamente svestita, fra reggicalze, guepiere, capelli raccolti, rossetto rosso e sigaretta.

Sembra proprio che il fidanzamento con l’attore Jamie Bell (ex Billy Elliott) non le abbia fatto passare la fantasia di trasgredire. D’altra parte Evan non è nuova alle provocazioni. All’età di 19 anni ha avuto una relazione con il rocker Marilyn Manson che per lei lasciò la moglie Dita Von Teese, regina del  burlesqueh. Solo lo scorso anno ha dichiarato di essere bisessuale e di trovare attraenti sia le donne sia le donne.

Nel frattempo però sembra aver trovato una stabilità sentimentale con Bell. Figlia d’arte, la giovane attrice statunitense, classe 1987, è una delle attrici più versatili e promettenti della sua generazione che sa come conquistare l’attenzione sui red carpet. Già in occasione della presentazione de Le idi di marzo di George Clooney, lo scorso settembre durante la Mostra del Cinema di Venezia, Evan aveva colpito tutti i presenti per la sua innata eleganza e la straordinaria presenza, sofisticata, ma trasgressiva con uno stile Anni Cinquanta da vera diva. Brillante protagonista della pluripremiata serie tv Mildred Pierce (dove ha interpretato il ruolo della figlia Veda), l’attrice ha collezionato anche ottime critiche. Protagonista di molte pellicole, l’ex interprete di Thirteen, del brillante Basta che funzioni (uno dei migliori Woody Allen degli ultimi anni), The Wrestler o The Conspirator, l’attrice sembra essere davvero lanciata verso una grande carriera.

Tags:

Lascia una risposta