Fabrizio Corona con Giovanna fa sul serio

28 agosto 2012 14:240 commentiDi:

All’inizio era Nina, poi Nina è stata sostituita da Belen, poi Belen se n’è andata con Stefano, che per lei ha lasciato Emma. Poi Fabrizio si è messo con Catrinel Menghia, anzi no, forse era Nina Ristic o Sarah Nile… ma no! Era Nicole Minnetti, la consigliera più discussa della politica italiana, con la quale ha Fabrizio Corona ha passato alcuni giorno bollenti, a meno da quanto apparso dalle foto che lui stesso ha venduto a Oggi.

Nuove foto, però, sembrano dimostrare che il bel Corona abbia deciso di cambiare strada. Infatti, è stato paparazzato al parco divertimenti di Roma Rainbow Magicland, insieme al figlio Carlos – avuto dalla relazione con Nina Moric – e una nuova donna.

BELEN RODRIGUEZ NUDA PER PLAYBOY

Di lei non si sa nulla se non che il suo nome è Giovanna, ma Fabrizio sembra già convinto che potrebbe essere proprio lei la donna che gli farà finalmente mettere la testa a posto. Insieme alla coppia, infatti, oltre a Carlos c’era anche la nonna del piccolo ed ex suocera di Corona, si è trattato, quindi, di un vero e proprio pomeriggio in famiglia.

Per ora tra Corona e Giovanna sembra che l’amore vada a gonfie vele… sarà la volta buona?

Tags:

Lascia una risposta