Fabrizio Corona confessa

30 gennaio 2013 14:050 commenti

Fabrizio Corona è stato intervistato dal settimanale ‘Oggi’ mentre era sul volo che lo ha riportato dal Portogallo all’Italia in seguito al suo arresto avvenuto al Lisbona. Il Re dei Paparazzi, che è in copertina sul numero di ‘Oggi’ di questa settimana, ha risposto alle domande del cronista in maniera del tutto particolare: i due hanno comunicato tramite ‘pizzini’, per intenderci alla maniera di Bernardo Provenzano.

I temi dell’intervista sono naturalmente tanti. Da Belen Rodriguez, sua ex fidanzata attualmente in dolce attesa, all’affaire Trezeguet. Corona sente il peso della reclusione, quasi come se lo stato di fermo avesse fermato anche la sua naturale verve e la sua “arroganza”.


Interessante leggere con quanta dolcezza Corona si rivolge alla sua ex Belen, lanciandole un messaggio di pace: “Sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti xché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Poi è il momento di parlare della condanna, e Corona sembra per un tratto tornare ad essere quello di sempre. Lo showman, (anche se questo termine è forse improprio per descrivere la sua attività) non accetta le accuse che lo hanno messo in stato di arresto. Si dice incolpevole. Non accetta, dunque, di essere condannato per l’affare Trezeguet.

La confessione

Ma Fabrizio Corona, però, ha qualcosa da confessare. Un errore lo ha fatto anche lui, che sembra atteggiarsi come colui che non sbaglia mai. L’estorsione aggravata ai danni dell’ex attaccante bianconero David Trezeguet? No. Non si tratta del ‘fatto’ per il quale dovrà scontare 5 anni di galera.

Il suo unico errore è quello dei soldi falsi.

 






Tags:

Lascia una risposta