Fabrizio Corona è sotto psicofarmaci

3 novembre 2013 18:590 commentiDi:

corona02g

Ha già scontato 7 mesi di carcere, ma ci sono ancora lunghi anni di pena da scontare. Forse è proprio per questo che l’indomabile Fabrizio Corona in carcere stia male, così tanto che gli è stata prescritta una cura con psicofarmaci.

A dirlo Don Antonio Mazzi, al momento l’unica persona che riesce ad avere contatti con il re del gossip che passa le sue giornate tra la cappella del carcere e la palestra.

A Fabrizio Corona è stata data una condanna esemplare, sicuramente una condanna di rara gravità se comparata con le pene che scontano delinquenti che hanno fatto cose ben peggiori di quello per cui è stato accusato Fabrizio Corona. Opinione, questa, condivisa anche da Don Mazzi che sta facendo di tutto, anche se non perdona il male fatto dall’uomo, perché Corona riesca ad uscire dalla grave depressione in cui è caduto negli ultimi mesi.

Una depressione che lo ha portato a tagliare i ponti con tutti i suoi cari: Fabrizio Corona non vuole che la madre vada a fargli visita, così come non vuole che il figlio Carlos, avuto dalla relazione con Nina Moric, lo veda dietro alla sbarre. Unico contatto con il mondo, per Fabrizio Corona, sono suo fratello e Don Mazzi.

Tags:

Lascia una risposta