Fabrizio Corona picchia un giornalista del Corriere.it

28 aprile 2012 14:360 commenti

Sarà per quello che gli sta capitando negli ultimi giorni, ma Fabrizio Corona sembra essere più nervoso del solito. E non stupisce che si sia reso protagonista dell’ennesimo gesto che avrebbe dovuto evitare. Venerdì sera Corona ha picchiato un giornalista del Corriere.it: a raccontarlo lo stesso cronista, Alfio Sciacca, che ha occasionalmente incontrato Corona a Milano, nel quartiere Isola.

Il giornalista racconta di aver avvicinato Corona e di aver approfittato dell’occasione per fargli alcune domande sull’incidente del Belen. La showgirl, poche ore prima, era rimasta coinvolta in un incidente con la moto con il suo nuovo compagno, Stefano De Martino.


BELEN RODRIGUEZ CONFERMA CHE LA SUA RELAZIONE CON FABRIZIO CORONA È FINITA

La coppia ha tamponato un camioncino che si trovava davanti agli studi Mediaset ed è stata sbalzata dalla sella della moto: sul luogo sono intervenuti i vigili e sono stati portato al Pertini, l’ospedale più vicino per gli accertamenti. Nulla di grave anche se è in forse la partecipazione alla puntata di stasera di Amici.

Il giornalista avrebbe voluto da Corona un commento sull’incidente della sua ex, ma il re dei paparazzi non ha gradito la domanda aggredendo e picchiando il cronista, intimandolo di non potersi permettere di fare domande di sorta. Sciacca ha cominciato a girare un video con il suo iPhone e Corno glielo ha strappato di mano, poi è scappato a bordo di un fuoristrada. Il giornalista l’ha rincorso e alla fine ha rimediato insulti e schiaffoni perché sembra che nessuno abbia il diritto di fare domande a Corona.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta