Fabrizio Corona svela lati inediti di Belen (in una lettera pubblica al vetriolo)

10 ottobre 2012 12:020 commenti

Lei ha sempre detto che nonostante tutto gli vuole ancora molto bene, ma chissà se Belen Rodriguez la penserà ancora allo stesso modo dopo la lettera velenosa che Fabrizio Corona, il suo ex, le ha scritto pubblicamente dal sito di Social Channel.

Le parole di Corona non sono affatto gentili nei confronti di Belen, ma tendono soprattutto a svelare qualche particolare in più sulla turbolenta relazione fra la soubrette e l’agente dei vip. Oggetto della contesa e causa di tutto è la denuncia da parte di Belen e contro Corona di appropriazione indebita di una lussuosa Mercedes concessa in locazione alla showgirl. Nella lettera Corona spiega che lui stesso ha contribuito a pagare sostanzialmente l’auto (con 5.000 euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25mila euro) specificando che si trattava di un’auto “fortemente desiderata” dalla ragazza “per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello” che già guidava la stessa vettura di lusso.

Secondo Corona adesso Belen ha tirato fuori questa storia per fargli pagare totalmente le multe arretrate, risalenti a quel periodo: lui però rivela che poco prima aveva prestato a Belen oltre 22.000 euro per un viaggio in Argentina offrendosi anche di darle l’eventuale differenza per le multe da pagare.

Insomma secondo Corona sembra che Belen voglia, se non lucrare sulla faccenda, voglia quanto meno vendicarsi del suo ex. Corona non si lascia neppure scappare l’occasione di tirare in ballo anche il famoso filmino hard girato proprio con lui dalla stessa Belen senza dimenticare, l’immancabile frecciatina trash in chiusura “Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”. 

Tags:

Lascia una risposta