Federica Pellegrini è favorevole al sesso prima delle gare

18 luglio 2012 11:240 commenti

A pochi giorni dall’inizio delle gare olimpioniche tutti gli occhi cominciano ad essere puntati sugli atleti e anche sulla nostra Federica Pellegrini che, intervistata da Chi, ha smentito con fermezza le dichiarazioni del suo fidanzato-collega, il nuotatore Filippo Magnini.

Proprio lui, solo pochi giorni fa aveva detto di essere “prudente e tranquillo” in fatto di prestazioni sessuali prima delle gare, dichiarandosi di fatto contrario al sesso pre-gara.

“Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti? Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro” smentisce Federica nell’intervista. Anche durante le Olimpiadi la nuotatrice non vuole farsi mancare nulla anche perché non ha mai nascosto che la passione con Magnini sia sempre stata alle stelle. Solo un anno fa il triangolo Federica Pellegrini-Luca Marin-Filippo Magnini catalizzava l’attenzione del gossip e a distanza di un anno le cose sembrano essersi assestate.

CALENDARIO GIOCHI OLIMPICI 2012

I rapporti di Federica con il suo ex, Luca Marin, mollato per Magnini, sembrano essere più sereni e in questo momento la nuotatrice sembra essere molto presa dalle imminenti gare. Solo pochi giorni fa Federica aveva annunciato che in ogni caso dopo le Olimpiadi si prenderà un anno sabbatico: la nuotatrice ha bisogno di un anno tutto per sé, di per fare tutte le cose a cui p stata costretta a rinunciare per lo sport, come le vacanze o la settimana bianca. Anche perché Federica è una ragazza come le altre che ha necessità di vivere una vita normale. Nell’intervista racconta anche delle invidie, di quando a 16 anni ha dovuto fare i conti con il fisico che cambiava e di quando ha cominciato a soffrire di bulimia.

Tags:

Lascia una risposta