Federica Pellegrini è incinta?

23 agosto 2012 13:170 commenti

A lanciare il gossip è stato il Tg4: Federica Pellegrini sarebbe incinta. Dopo i flop nelle gare delle Olimpiadi di Londra 2012, la nuotatrice italiana ha annunciato un anno sabbatico con la possibilità di poter addirittura valutare la partecipazione a qualche reality show. Poi è partita per le vacanze: paparazzata in spiaggia con le amiche a Jesolo, Federica si è in questi giorni ricongiunta al compagno Filippo Magnini che l’ha raggiunta a Pesaro.

Ancora una volta la coppia sembra smentire le continue voci di crisi: Federica e Filippo sembrano essere più innamorati che mai e fra giochi in spiaggia, tuffi e bagni in mare sembrano essere davvero inseparabili. A molti però non è sfuggita la rotondità sospetta di Federica in bikini. Potrebbe essere semplicemente un lieve aumento di peso per il relax delle vacanze, anche se Federica ha sempre sfoggiato addominali d’acciaio.


In alcune foto Filippo è stato anche ripreso mentre accarezza teneramente la pancia di Federica: un semplice gesto d’affetto o il segnale di una gravidanza? Il gossip impazza, rafforzato anche da Dagospia secondo cui la gravidanza delle nuotatrice potrebbe averne compromesso la prestazione olimpica. D’altra parte Federica, 24 anni, non ha mai nascosto che le sarebbe piaciuto diventare mamma piuttosto presto.

Il gossip non si placa, ma al momento la nuotatrice non ha né confermato, né smentito la notizia anche se resta al centro dell’attenzione mediatica, volente o nolente.

Solo ieri, dalle pagine di Vanity Fair, Aldo Montano la definiva un “po’ stronzetta” perché nel villaggio olimpico di Londra non salutava mai, neppure i connazionali con la stessa tuta. Onde evitare polemiche, lo sciabolatore livornese ha rettificato quanto è stato scritto chiarendo che ha utilizzato il termine in modo ironico, non per offendere, ma per sottolineare la scarsa simpatia di Federica.






Tags:

Lascia una risposta