Federica Pellegrini puntava Magnini da 5 anni

8 febbraio 2012 07:560 commenti

Federica Pellegrini ama stare al centro del ciclone, infatti durante una recente intervista ha spiegato ai giornalisti che negli ultimi cinque anni lei e l’attuale fidanzato (Filippo Magnini) si sono sempre “puntati” attraverso un lunghissimo tira e molla. La dichiarazione ha lasciato tutti perplessi, perché la sirenetta italiana era impegnata fino alla scorsa estate con Luca Marin, con il quale conviveva.

Tralasciando questa parte della storia, la Pellegrini non fa fatica ad ammettere che questa volta si tratta di un rapporto importante e anche Re Magno pare essere della stessa opinione, infatti mostra ai lettori il regalo ricevuto per il suo 30esimo compleanno. Il nuotatore dopo aver festeggiato al Just Cavalli di Milano con un party esclusivo ha ricevuto dalla fidanzata un anello e una dedica come simbolo del loro “eterno” amore.


Magnini pensa che la compagna sia una di quelle persone che lo conoscono meglio, ma decide di non svelare il contenuto della preziosissima dedica, mentre Federica vuole precisare che l’anello non ha un significato preciso, perché per un nuotatore è più semplice da indossare al posto di bracciali e collane di vario genere. Nel frattempo la nuotatrice si sta preparando per salire sul palco dell’Ariston accanto a Gianni Morandi in occasione del Festival di Sanremo, ma anche in questa occasione sarà accompagnata dal fidanzato, orgoglioso dei successi raggiunti dalla sirenetta capricciosa.






Tags:

Lascia una risposta