Federica Pellegrini smentisce gravidanza

28 agosto 2012 15:390 commenti

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi in edicola domani Federica Pellegrini svela il giallo della presunta gravidanza dopo la pubblicazione di una foto in cui il suo fidanzato Filippo Magnini le bacia la pancia. La nuotatrice ha assicurato di non essere in  dolce attesa e ha spiegato che la scenetta immortalata dai paparazzi in realtà è stata montata ad hoc dai due, che dopo essersi accorti della presenza di alcuni fotografi hanno deciso di prendersi gioco di loro facendo un qualcosa che potesse far pensare ad una gravidanza.

Prima che le foto venissero pubblicate e che iniziasse a circolare la voce della presunta gravidanza, tuttavia, i due hanno pensato bene di avvertire i loro genitori per non farli preoccupare. Nel corso dell’intervista Federica ha lasciato intendere che, almeno per ora, lei e Filippo non ci pensano ad avere un bambino, tuttavia se dovesse arrivare lo terrebbe senza alcun dubbio.


Nessuna replica, invece, alle dichiarazioni di Aldo Montano e di altri atleti nei suoi confronti, la nuotatrice ha spiegato di non voler rispondere alle loro “cattiverie gratuite”, in quanto si tratta di cose che vanno chiarite a freddo onde evitare di dire cose che non si pensano.  Pur non replicando in modo diretto, ha fatto sapere di non credere che dietro i commenti negativi che la riguardano si nasconda una semplice “leggerezza”, piuttosto si tratta di un rancore presente da anni. A suo avviso, infatti, quando qualcuno vince c’è una specie di timore nei tuoi confronti, mentre quando si perde quelli che sono stati zitti si sentono più forti.

Aldo Montano, ricordiamo, nei giorni scorsi ha definito “stronzetta” la nuotatrice perché a suo dire non salutava gli altri atleti all’interno del villaggio olimpico, mentre Alice Carpanese, staffettista a Pechino 2008, su internet ha descritto Federica come un persona di “bassissima statura morale, ma di altissima arroganza e sfrontatezza“.

 






Tags:

Lascia una risposta