Celebs in festa per Leo Dicaprio

12 novembre 2012 15:530 commentiDi:

Si è celebrato sera la grande festa per il trentottesimo compleanno di Leonardo Dicaprio. Per l’occasione il divo di Hollywood ha dato una grande festa alla quale hanno partecipato tutti i più grandi nomi del jet set internazionale.

Il party, che si è svolto al club The Darby di New York, ha visto passare un grande numero di personaggi dello spettacolo che non solo si sono ritrovati per celebrare il compleanno di Leo Dicaprio in grande stile, ma anche per fare un po’ di beneficenza. Infatti, Dicaprio, che da sempre è impegnato in azioni filantropiche, ha voluto dare un tocco speciale al suo party e donare una buona parte del ricavato della vendita delle bevande durante la festa alla Croce Rossa. Alcuni ben informati parlano di circa 400 mila euro, ma la cifra esatta non è stata ancora ufficializzata.


A dare il loro contributo c’erano Jonah Hill e Margot Robbie, i co-protagonisti del nuovo film di Dicaprio, The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese, anche lui presente tra gli invitati.

Ha fatto parlare la presenza di Margot Robbie. Tra i due sul set è nato un buon feeling e sono in molti già a pensare che proprio lei potrebbe essere la nuova fiamma di Leo, che da poco ha troncato la sua relazione con Erin Heatherton.

Nella lista dei presenti anche Jay-Z e sua moglie Beyoncé Knowles, Cameron Diaz, Robert De Niro, Emma Watson e Jamie Foxx.

 






Tags:

Lascia una risposta