Fine della castità per Barbara D’Urso

5 dicembre 2012 13:430 commentiDi:

Barbara D’Urso, dopo tre anni di castità, si è innamorata. Ma non confessa il nome del fortunato, anzi, a sua detta, lui sarebbe ancora all’oscuro di tutto.

La presentatrice si confessa a Diva e Donna, in una lunga e divertente intervista, in cui Carmelina (questo è il suo vero) con la simpatia e la solarità che da sempre la contraddistinguono, parla della sua vita sentimentale, e di come, dopo tanti grandi e altrettanto deludenti amori, si senta finalmente pronta ad aprire il suo cuore ad un altro uomo.

Barbara D’Urso è la causa della lite tra la Cipriani e Lele Mora

Incontrato per caso, il misterioso uomo, a detta della presentatrice, dovrebbe essere più giovane di lei di qualche anno (è sotto i 50 anni, mentre lei ne ha 55) ed è un ‘figo’: alto, spalle larghe, bel fisico… Insomma, la D’Urso vuole un bell’omaccione per mettere fine al suo periodo di castità. Come darle torto dopo tre anni di totale astinenza dagli uomini?

Barbara D’Urso (licenziata) litiga con Claudio Brachino

La presentatrice confessa anche di avere molti spasimanti, giovani e belli (molti di questi sono dei calciatori), ma nessuno di questi è quello adatto alle sue esigenze: la D’Urso vuole un uomo bello, intelligente, forte e sensibile, con il quale, ammette, potrebbe anche pensare a fare un altro figlio.

Barbara, non starai mica chiedendo troppo?

Tags:

Lascia una risposta