Fine della crisi tra Antonella Clerici e Eddie Martens?

12 dicembre 2012 13:500 commentiDi:

Non c’è storia per nessuno, né per Massimo Giletti né, tanto meno, per Massimiliano Pani. Antonella Clerici ed Eddie Martens sono ancora innamoratissimi, o almeno così vuole far credere lui.

Massimo Giletti ama ancora Antonella Clerici

In occasione del compleanno di Antonella Clerici, il 6 dicembre scorso, infatti, Martens, che in questo momento si trova in Belgio per questioni di lavoro, ha mandato un tweet alla sua compagna per farle gli auguri. Queste le parole scritte da Martens:

Happy Birtday mio amore!!!!!!!! Ti auguro tante belle cose!


► Antonella Clerici: “Giletti? No grazie, io amo Massimiliano Pani”.

A parte l’errore ortografico (si scrive Birthday e non Birtday) si può dire, senza tanti dubbi, che di amorevole, a parte l’appellativo amore mio, c’è ben poco. In effetti si tratta di un augurio che avrebbe potuto tranquillamente scrivere anche un’amica o un famigliare, e che, a parte per ciò che stanno scrivendo i giornali di gossip, non sembra davvero confermare la fine di una crisi che si protrae da quasi due anni.

A confermare questa tesi anche il fatto che Antonella non ha risposto al tweet del compagno, o almeno non lo ha fatto pubblicamente, il che lascia pensare che la crisi non sia davvero passata.






Tags:

Lascia una risposta