Finisce male tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger

2 luglio 2013 11:480 commenti

ni

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono detti ‘addio’, dopo cinque anni insieme. La bella della giuria di “X Factor” e il pilota di Formula 1, la cui storia d’amore era iniziata nel 2007, sembra essere finita per via degli impegni di lavoro, che li vedono spesso occupati e impossibilitati nel vedersi. Una persona vicina alla coppia ha dichiarato: “Nicole ha il cuore spezzato ed è completamente devastata”.


Intanto, la portavoce di Nicole ha confermato on-line la separazione della coppia. Pensare che fino a qualche settimana fa il 28enne Lewis aveva lasciato presagire la sua intenzione di sposare Nicole, 34 anni. Il pilota aveva dichiarato che i due stavano bene insieme e che stavano insieme da cinque anni. Il loro era un bel traguardo, che Hamilton avrebbe voluto coronare con l’altare.

Ultimamente, però, la coppia non è stata vista molte volte insieme: Nicole Scherzinger è stata presa dagli impegni dello show televisivo e delle varie mete per le audizioni, mentre il pilota si è concentrato sulla sua carriera agonistica. L’ultima volta che la coppia è stata avvistata insieme è stata al Gran Premio del Canada a Montreal il 10 giugno.

C’è da chiedersi: è un addio definitivo?






Tags:

Lascia una risposta