Fiori d’arancio per Valeria Marini

29 novembre 2012 14:280 commentiDi:

Tempo di preparativi per Valeria Marini. Dopo la seconda avventura all’Isola dei Famosi, durante la quale spesso le sono stati recapitati doni e pensieri da parte di un misterioso ammiratore, la marini esce allo scoperto e conferma le voci su un presunto matrimonio in vista.

Isola dei famosi. Rissa tra Malgioglio e Apicella

In realtà è il suo compagno a parlare e lo fa in una lunga intervista al settimanale Diva e Donna. Giovanni Cottone, futuro marito di Valeria Marini, si confida e parla di come si sono conosciuti e della loro relazione.


I due sono insieme da circa quattro anni e si sono conosciuto a Milano. Scottone, infatti, aveva contattato la Marini per averla come testimonial per il marchio Lambretta. Dal rapporto di lavoro è nata prima una bella amicizia poi, dopo qualche tempo, è nato anche l’amore. Per Scottone si è trattato di amore a prima vista: al settimanale ha raccontato che in pochi istanti si è innamorato della Marini che, invece, prima di cedere alle lusinghe dell’imprenditore ha voluto aspettare molto tempo.

Poi Giovanni Scottone ha descritto la sua vita con la sua compagna. La descrive come una donna normalissima, che però anche nella sua vita privata non perde il suo essere diva, senza mai essere noiosa o scontata.

Si tratta quindi, e finalmente, di un grande amore che coronerà, secondo i piani della coppia, in un matrimonio che si celebrerà a maggio del prossimo anno.






Tags:

Lascia una risposta