Flavia Vento si candida su Twitter a Sindaco di Roma

19 marzo 2013 17:050 commenti

Prende coraggio tramite un noto social network e lancia l’interessante proposta. Flavia Vento ha intenzione di candidarsi a sindaco di Roma.

La notizia è stata resa nota da “Il Giornale”. Il quotidiano ha tenuto a precisare che non si tratta di una bufala. Secondo “Il Giornale” pare che la valletta abbia iniziato la sua campagna elettorale direttamente tramite Twitter.

I tweet ‘sospetti’


Ecco cosa è apparso sul sito de il Giornale: “Flavia Vento sta seriamente ponderando l’idra di candidarsi a sindaco di Roma. Almeno su Twitter. Questo è quanto emerge dai suoi numerosi tweet. Uno su tutti è esemplificativo della sua campagna elettorale on line: ‘Alemanno ha meno follower di me (39.503 per la showgirl e 35.021 per il sindaco, ndr), vorrà dire qualcosa. Roma ha bisogno di un grande sindaco, Roma è la città eterna che ora fa schifo’. E insiste: ‘Io ho il coraggio di dire la verità e di combattere per far cambiare le cose. Molti dei suoi followers fanno già il tifo per lei: ‘Flavia for president!’. Quante parole al Vento…”

Un chiaro segnale del fatto che la Vento, ex Isola dei Famosi, stia seriamente pensando a proporsi come Sindaco della Capitale d’Italia?

Non possiamo dirlo con certezza, ma siamo sicuri del fatto che la showgirl sia da sempre molto propensa a parlare di politica e società. I contenuti dei suoi tweet suggeriscono inevitabilmente questo e senza dubbio il suo modo di porsi dal punto di vista comunicativo rende l’ipotesi verosimile.






Tags:

Lascia una risposta