Flirt Cristiano Ronaldo – Nicole Minetti

21 dicembre 2012 14:090 commenti

Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti, contatto. Il campionissimo del Real di José Mourinho e l’ex igienista dentale, attualmente nel consiglio regionale Lombardia, avrebbero avuto un flirt. Lo rivela ‘Cuore‘, rivista spagnola di cronaca rosa.

La Minetti e il calciatore si sarebbero concessi una ‘scappatella’, a partire dallo scorso 9 dicembre a Madrid. La rivista iberica non ha pubblicato nessuna foto a supporto dei fatti, ma molte fonti confermano quanto accaduto. Galeotta fu l’assenza di Irina Shayk, compagna di Cristiano Ronaldo. La top model russa si trovava a Miami per lavoro. Così Cristiano e Nicole si sono dati alla pazza gioia.

Nicole (imputata a Milano per il processo Ruby insieme a Silvio Berlusconi), avrebbe cenato con Cristiano a base di Champagne. L’incontro sarebbe avvenuto in un lussuosissimo hotel madrileno il 9 dicembre. Una sera speciale. Ronaldo avrebbe poi raggiunto a tarda notte la propria abitazione dopo aver ‘approfondito il discorso’ con la Minetti.


Il giorno dopo, per CR7, sarebbe stato un giorno come tanti. Una rapida visita a Sergio Ramos (compagno di squadra) che presentava il libro al Bernabeu, e poi? Il giorno come tanti (per gli altri) diventa per Ronaldo un’occasione segreta per rivedere Nicole Minetti e portarla in giro per Madrid. Un giro di shopping e poi di nuovo nell’albergo in cui alloggia Nicole. Da lì Ronaldo è uscito verso la mezzanotte.

Il giorno seguente, il terzo della loro scappatella, Nicole e Cristiano cenano di nuovo insieme, brindando prima del ritorno della Consigliera in Italia. Anche il terzo incontro si è concluso intorno a mezzanotte.

E Irina? Come l’ha presa? Dopo aver scoperto il flirt tra il suo ragazzo e la Minetti la top model russa è diventata un piccolo demonio, quasi fino a mandare in frantumi la relazione con il numero 7 del Real.

 






Tags:

Lascia una risposta