Foto Kate Middleton completamente nuda pubblicate da Se og Hor

21 settembre 2012 15:560 commenti

Come preannunciato nei giorni scorsi, la rivista danese Se og Hor ha pubblicato sul suo ultimo numero foto che ritraggono Kate Middleton completamente nuda. L’occasione è sempre la stessa, la vacanza in Provenza trascorsa insieme a suo marito William, secondo in linea di successione al trono. Gli scatti sono infatti molto simili a quelli già pubblicati nei giorni scorsi dalla rivista francese Closer e dal settimanale italiano Chi diretto da Alfonso Signorini, entrambi editi da Mondadori. L’unica differenza, per nulla irrilevante, è che questa volta Kate non è a seno scoperto ma completamente nuda, poiché i paparazzi sono riusciti a catturare l’esatto momento in cui la futura regina di Inghilterra si stava cambiando gli slip.

Dopo la pubblicazione delle foto non è esclusa un’ulteriore azione legale da parte della famiglia reale inglese, che in Francia è riuscita ad ottenere giustizia, poiché Closer è stato condannato al divieto di pubblicare e/o cedere le foto riguardanti Kate Middleton nuda e a consegnare gli originali degli scatti alla famiglia reale inglese. Tuttavia, qualora anche in questo caso i giudici dovessero pronunciare una condanna ai danni di Se og Hor, essere riusciti a vincere la causa servirebbe a poco, dal momento che le foto di Kate completamente nuda, anche grazie al web, hanno già fatto il giro del mondo.

Nel frattempo il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, non sembra affatto preoccupato di una possibile condanna.  Oltre che con la pubblicazione delle foto, infatti, ha ulteriormente sfidato la famiglia reale inglese quando rispondendo ad una domanda posta da un giornalista che gli chiedeva se avesse mai pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca ha risposto che è impossibile trovarla in foto di quel tipo, poiché lei sa come si comporta un membro della famiglia reale.

Tags:

Lascia una risposta