Francesca Pascale è un’ottima first lady

28 dicembre 2012 00:160 commentiDi:

Silvio Berlusconi ha dichiarato la scorsa settimana dal salotto di Barbara D’Urso di essere felicemente fidanzato con Francesca Pascale, una giovane ragazza napoletana, da tempo sostenitrice del Cavaliere e della sua politica, con la quale ha ritrovato la serenità dopo il divorzio da Veronica Lario dopo tantissimi anni di matrimonio.

Il fidanzamento ufficiale di Berlusconi


Un uomo solo e triste che ritrova la forza di vivere e di combattere le sue battaglie grazie al sostegno di una donna giovane che gli è stata a fianco in silenzio per tutto questo tempo e che ora può godersi il suo momento di gloria. A celebrare il fidanzamento ufficiale dei due c’è anche Nicole Minetti, l’ex consigliera regionale lombarda che, dalle pagine di Fama, augura alla coppia tanta felicità e dice anche che la giovane napoletana ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady.

Giornalista tocca le tette a Nicole Minetti (Video)

Chi meglio di lei – che negli ultimi tempi è stata molto vicina al Cavaliere e che di politica se ne intende – può sapere se la Pascale è la donna adatta per Berlusconi?

Rimane solo da augurarsi che la dichiarazione delle Minetti resti dentro ai confini dell’Italia, per non urtare la sensibilità di donne che hanno davvero dimostrato di essere delle grandi first lady.






Tags:

Lascia una risposta