Francesco Facchinetti torna con Ilaria Dallatana

14 dicembre 2012 14:270 commentiDi:

Serenità ritrovata per Francesco Facchinetti. Dopo aver risolto la questione spinosa legata ad una stalker che lo ha lungamente minacciato di morte e archiviato definitivamente la storia d’amore con Alessia Marcuzzi, madre della sua primogenita Mia, con la quale, peraltro, è rimasto in ottimi rapporti proprio per proteggere la piccola, il figlio dei Pooh ha iniziato a pensare ad un nuovo amore, che è arrivato prima di quanto previsto.

Francesco Facchinetti vittima di stalker

In realtà non si tratta proprio di un nuovo amore. Infatti, la donna che ha stregato il cuore di Francesco è Alessia Dallatana, manager di Magnolia, con la quale Facchinetti ha avuto una relazione, che per alcuni era solo di una profonda amicizia, prima di conoscere Alessia Marcuzzi.

La Marcuzzi ha lasciato Facchinetti perché gay?

Scommessa persa, quindi, per tutti coloro che pensavano che sarebbe stata Alessia Marcuzzi a intraprendere per prima una nuova relazione, anche se, per ora, i due non hanno né smentito né confermato il gossip sulla loro frequentazione. Quel che è certo è che Facchinetti è stato spesso visto entrare nell’ufficio della manager, ma forse sta ancora temporeggiando a dare la notizia ufficiale per evitare un dolore alla piccola Mia.

 

Tags:

Lascia una risposta