Francesco Monte e Teresanna Pugliese: prima crisi di coppia superata?

1 ottobre 2012 13:010 commenti

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate di Uomini e donne, si erano resi protagonisti di un furioso litigio proprio all’interno degli studi televisivi che hanno visto nascere la loro storia d’amore. La coppia, insieme da qualche mese, era stata invitata in qualità di ospite speciale, da Maria De Filippi.

All’improvviso però sarebbe nata una violenta discussione con tanto di recriminazioni, insulti e lacrime ovviamente, come nella migliore tradizione della trasmissione. Francesco e Teresanna sono apparsi poco in sintonia: la ragazza lo ha accusato di trascurarla e di non uscire mai insieme, il ragazzo le ha rinfacciato di essere poco comprensiva nei suoi confronti. Insomma le prime crepe del rapporto sembravano essere più che evidenti. La situazione è precipitata quando sulla coppia si è addensata la nude di un possibile tradimento da parte di Francesco Monte.


Una delle nuove corteggiatrici dei nuovi tronisti in carica ha rivelato di aver incontrato Monte in occasione di una serata in un locale asserendo di essere rimasta qualche ora sola con il ragazzo. A quel punto Teresanna sarebbe uscita in lacrime dalla studio lasciando tutti sbalorditi… a poche ore dalla registrazione però la crisi potrebbe essere già rientrata.

Sembra che Francesco abbia deciso di farsi perdonare e di recuperare il rapporto con Teresanna con una vera e propria dichiarazione ripresa dalle telecamere della trasmissione che l’ha seguito in occasione di una serata in Sardegna. “Teresanna mi manchi, spero che ognuno trovi l’amore vero come è capitato a me”. Non si sa se le parole di Francesco sortiranno l’effetto sperato, ma di certo i due ragazzi sembrano aver afferrato i meccanismi per poter attirare l’attenzione davanti al pubblico televisivo…






Tags:

Lascia una risposta