Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Miami – foto –

6 giugno 2012 10:400 commenti

Sembra proprio che Miami sia diventata la colonia degli italiani in vacanza negli Stati Uniti e così dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche Francesco Totti e Ilaty Blasi scelgono la nota località della Florida come meta della loro vacanza.

La coppia si è concessa qualche giorno di relax senza bambini (Christian e Chanel) e in spiaggia ha approfittato per scambiarsi qualche tenerezza e qualche coccola. Ilary e Francesco sfoggiano una perfetta forma fisica e sembrano essere già pronti per l’estate: il capitano della Roma mostra i “soliti” addominali” scolpiti anche in costume e la moglie Ilary sembra aver superato a pieni voti la prova costume indossando un microbikini blu a pois che mette in evidenza le curve.


Francesco e Ilary si godono il totale relax sui lettini e poi fanno un bagno rivelando la loro complicità. Nessuna crisi in vista dunque per la coppia che di tanto in tanto diventa il bersaglio del gossip che li vorrebbe sempre sull’orlo della rottura. E dopo il mare la coppia si concede anche un po’ di sano shopping scegliendo una passeggiata in bicicletta e sorridendo ai fotografi che li seguono. Sembra proprio che per la coppia la lunga estate sia appena cominciata e d’altra parte al momento sono entrambi liberi da impegni lavorativi.

Ilary tra l’altro sembra essere tornata, almeno per il momento, definitivamente a Roma, accanto al marito e alla famiglia anche perché si è conclusa la lunga conduzione delle Iene. La romana, che non ha mai nascosto di voler tornare nella Capitale, è in lizza per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello anche se dovrà superare la concorrenza di Alessia Marcuzzi.






Lascia una risposta