Fratello di Mario Balotelli agli arresti domiciliari

24 dicembre 2012 07:110 commentiDi:

Sotto l’albero di Natale di Mario Balotelli quest’anno ci sano diverse sorprese, e non tutte belle. Tra le belle c’è Pia, anche se ancora si deve capire cosa ha deciso di fare nei confronti della bambina nata dalla sua relazione con Raffaella Fico, tra le brutte la multa particolarmente salata che il campione del Manchester dovrà pagare alla società per i suoi comportamenti non sempre ortodossi, sia in campo che fuori.

Tra figli e multe per Mario Balotelli è sempre questione di soldi

Quindi si tratta di un Natale già abbastanza movimentato, ma, come se non bastasse, Mario ha ricevuto anche un bel regalo da parte di suo fratello minore, che si è fatto arrestare per rissa e aggressione a pubblico ufficiale.


Enock Barwuah, 20 anni e anche lui promessa del calcio, ieri sera è stato coinvolto in una rissa a Bangolo Mella, il piccolo paese in provincia di Brescia dove risiede. All’arrivo della polizia il ragazzo è stato trovato senza maglietta e senza scarpe e, quando i poliziotti hanno cercato di capire la dinamica dei fatti, il ragazzo li ha immediatamente aggrediti, continuando poi ad accanirsi sulla volante.

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata

Nella rissa sarebbe stata coinvolta anche Abigail, l’latra sorella di Mario Balotelli. Per lui ora gli arresti domiciliari e la comparizione in tribunale dove dovrà presentarsi nei prossimi giorni per chiarire la sua versione dei fatti. Il ragazzo si è dichiarato innocente.






Tags:

Lascia una risposta