Gabriella Pession e Daniele Pecci innamorati a Perugia

25 luglio 2012 14:410 commenti

Gabriella Pession e Daniele Pecci nuova coppia del cinema italiano? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando agli scatti rubati e pubblicati sulla rivista Chi.

La sequenza fotografica è inequivocabile e mostra i due attori mentre passeggiano a Città del Pieve, in provincia di Perugia come una vera coppia.

Eccoli mentre scendono dall’auto sportiva guidata da lui e mentre passeggiano romanticamente nella notte scambiandosi dei baci appassionati. Insomma tutto lascerebbe pensare che ci sia in corso una vera e propria relazione che sembra duri già da qualche tempo. I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set della fiction “Dove la trovi una come me?”: galeotto fu il set evidentemente e a distanza di qualche tempo Gabriella a Daniela hanno cominciato a frequentarsi. A giugno erano stati pizzicati a Roma in diverse occasioni e Pecci era anche stato visto sotto casa dell’attrice nel quartiere Prati. Ora starebbero trascorrendo una romantica vacanza fra i borghi.


Mano nella mano, i due attori sono affiatati e felici e non si lasciano scappare l’occasione di coccolarsi teneramente. Gabriella, 34 anni, a meno di un anno dalla dolorosa rottura con Sergio Assisi, sembra aver ritrovato la serenità: in diverse occasioni aveva dichiarato di aver chiuso una storia che la stava distruggendo e solo qualche tempo fa aveva rivelato di essere pronta per una nuova storia.

Evidentemente la pensa così anche l’aitante Daniele Pecci, 41 anni, che annovera fra le sue storiche ex anche Michelle Hunziker. Se sono davvero rose fioriranno fino alla conferma ufficiale della loro relazione.






Tags:

Lascia una risposta