Home / Gossip / George Clooney marito ideale, Amal è fortunata

George Clooney marito ideale, Amal è fortunata

Bello, ricco, famoso e anche romantico: chi non vorrebbe un marito come George Clooney? Uno sposo ideale. Devono aver provato invidia in molte ascoltando la dichiarazione d’amore pubblica che il bellissimo attore ha fatto alla sua neo e fortunata moglie, Amal Alamuddin. “Sono fiero di essere tuo marito”: lo ha detto al mondo intero in occasione del Golden Globe 2015 in cui ha ricevuto il premio alla carriera intitolato a Cecil B. DeMille.

E gli occhi di lei hanno brillato più del suo elegantissimo abito di seta nero firmato Dior Haute Couture, e impreziosito da un lungo drappo sulla spalla sinistra e guanti lunghi in pendant con la clutch e perfino più degli orecchini di Harry Winston, da più di 30 carati. Durante i discorsi di rito di ringraziamento il brizzolato più sexy di Hollywood non ha potuto fare a meno di citare sua moglie anche se, a dire il vero, stanno insieme solo da poco e quindi lei lo ha accompagnato esclusivamente in questa ultime fase della sua lunga carriera cinematografica. Ma, e questa è l’ennesima dimostrazione, evidentemente conoscerla lo ha veramente cambiato considerando che prima era un farfallone incallito e ascoltando le parole del suo discorso: “Il mio 2014 è stato davvero stupendo nonostante le critiche ricevute dal mio ultimo film, “Monuments Men”. E lo è stato anche perché ho sempre scelto di cogliere l’attimo e le occasioni quando mi si presentavano davanti. Ma a cinquantatre anni ho scoperto la bellezza di avere al proprio fianco qualcuno da amare e che ti ami allo stesso modo, che abbracci completamente la tua vita, anche se, appunto, hai cinquantatre anni. Amal, non potrei essere più fiero di essere tuo marito”. Insomma una dedica a tutto tondo per quella che sembra essere la donna della vita di quello che un tempo era lo scapolo più desiderato del mondo.

I più maligni hanno già commentato che si tratta di un copione scritto ma quante donne avrebbero voluto ricevere una dedica così da un uomo di un tale fascino?

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI GEORGE CLOONEY

Loading...