George Clooney vende Villa Oleandra

27 agosto 2012 10:000 commenti

Villa Olendra è in vendita: non ancora, ma potrebbe esserlo molto presto. Sembra proprio che George Clooney sia intenzionato a vendere la villa sul Lago di Como perché esasperato dalla presenza dei fotografi. In realtà, ad essere particolarmente infastidita sarebbe la fidanzata Stacy Keibler: sarebbe stata proprio lei a porre l’ultimatum all’attore. Clooney avrebbe decido di ingaggiare addirittura un detective privato per fotografare i paparazzi e presentare due denunce dimostrando la mancanza di privacy provocata dalla costante presenza dei fotografi davanti alla sua abitazione.

Ma quanto trapelato sulla presunta denuncia si tinge di giallo: secondo i fotografi il divo non avrebbe intenzione alcuna di denunciarli visto che tra di loro esiste una sorta di tacito accordo. Pierpaolo Ferreri, uno fotoreporter che presidiano villa Oleandra dal 2004, ha spiegato all’Ansa che tutti i fotografi davanti alla casa del divo non fanno altro che il loro lavoro.


Si limitano ad aspettare fuori che il divo o la fidanzata escano e quando non vuole essere davvero disturbato chiede al suo segretario di farli allontanare. Tra l’altro sembra che Clooney abbia un rapporto sereno e giocoso con i fotografi (che stazionano a Villa Oleandra da giugno a settembre, quando l’attore si trasferisce in Italia) e in effetti sarebbe decisamente controproducente per loro farlo alterare in qualche modo.

Secondo i reporter la notizia sarebbe decisamente infondata perché neppure Stacey Keibler sembra essere infastidita dalla loro presenza. A differenza di Elisabetta Canalis che si nascondeva ai tempi della relazione con Clooney, l’americana si comporta da persona normale, sorride, saluta ed esce senza scorta. Non è la neppure la prima volta che circola una notizia del genere e ora si attende una dichiarazione dell’attore.






Tags:

Lascia una risposta