Gerard Piqué tradisce Shakira con Bar Refaeli?

16 maggio 2012 10:000 commenti

Il calciatore, la cantante, la modella. Che si tratti di un vero triangolo amoroso? Sembra proprio che Gerard Piqué e Shakira siano in crisi a causa di Bar Refaeli. A Barcellona ne parlano tutti anche se al momento non ci sono prove (leggi foto) di quanto viene riportato dai giornali di gossip.

A lanciare la notizia è stato circa un mese fa il programma pomeridiano Aruscity, in onda sulle tv catalana 8tv che parlava di un’amicizia molto speciale fra il calciatore e la modella israeliana. Di vero cìè che sempre più spesso Bar viene avvistata a Barcellona e sempre più spesso viene vista in occasione delle feste private del Barcellona (dove ovviamente gioca Piqué) e della Champions League. Ad alimentare i sospetti su questa amicizia molto speciale anche un tweet scritto da Bar (e poi cancellato) durante la festa dopo la semifinale del Barcellona a Milano: in quell’occasione la modella aveva scritto che si stava divertendo molto con un ragazzo di nome G. (Gerard Piqué?).


Ultimamente Bar ha dichiarato di voler acquistar una casa a Barcellona, ricalcando esattamente gli stessi passi che aveva fatto Shakira prima di rivelare la sua storia con il calciatore. Intanto proprio Shakira in questi giorni è impegnato per lavoro negli Stati Uniti e Bar se la spassa in città per le sfilate della Barcelona Bridal Week.

BAR REFAELI AL CHIAMBRETTI SUNDAY SHOW

La cantante colombiana sarebbe sempre più gelosa di Piqué e della attenzioni speciali che lui riserva alla sua amica Bar Refaeli. I diretti interessati non hanno ancora commentato nulla, ma è certo della liason anche Jesús Mariñas, uno dei giornalisti di gossip più noti in Spagna: era stato proprio lui a rivelare per primo la relazione fra Shakira e Piqué.






Tags:

Lascia una risposta