Gianna Nannini smentisce partecipazione a X Factor

24 gennaio 2012 07:530 commenti

Si è da poco conclusa l’ultima edizione di X Factor, mandata in onda su Sky Uno con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa in veste di giudici e personal coach di tutti i ragazzi che hanno partecipato al talent e già si stanno diffondendo le prime indiscrezioni sulla prossima edizione.

Ieri, Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato un interessante articolo in cui si riferiva che il prossimo anno Arisa verrà sostituita da Gianna Nannini, specificando che proprio in queste ore i vertici della piattaforma satellitare stanno trattando con la cantante senese per convincerla ad entrare in giuria, perché porterebbe una boccata d’aria fresca al talent show.

La notizia sembrava essere di una certa rilevanza, tanto che il giornale parlava di esclusiva e di informazioni trapelate dagli ambienti discografici, facendo riferimento al fatto che l’ingresso della Gianna nazionale non sarebbe stato un allargamento della squadra, ma una vera e propria sostituzione. Ovviamente a distanza di pochissime ore arriva come uno schiaffo in pieno viso la smentita di Louisa Grasso, manager della cantante, la quale fa sapere direttamente da Londra che la sua assistita non farà parte dello spettacolo e annunciando il ritiro dalle scene per un intero anno, anche se sono davvero molte le richieste di tv italiane e straniere che la vorrebbero coinvolgere in qualche progetto. La manager ha anche detto che la notizia pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni è priva di qualsiasi fondamento e che la Nannini è totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta