Gigi D’Alessio rimanda le nozze con Anna Tatangelo

29 marzo 2012 15:460 commenti

Anna Tatangelo dovrà ancora aspettare. Sembra proprio che le nozze, annunciate come imminenti, con Gigi D’Alessio per ora saranno rimandate. Solo pochi giorni fa il cantante partenopeo aveva dichiarato che il matrimonio con Anna si sarebbe celebrato al più presto.

Solo ora D’Alessio ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie e dunque la possibilità di sposare finalmente la compagna, madre del piccolo Andrea. Ma a insinuare il dubbio sulla vera causa del matrimonio, per ora rimandato, ci pensa Novella 2000. Secondo la rivista Gigi D’Alessio sarebbe troppo geloso della compagna e non avrebbe digerito, nonostante le apparenze, gli scandali di cui si è resa protagonista la bella Anna durante la sua partecipazione alla trasmissione di RaiUno Ballando con le Stelle.

Qualche settimana fa Anna era stata fotografata in atteggiamenti alquanto intimi con il suo maestro di ballo, il Stefano Di Filippo. La cantante non aveva commentato, parlando solo di pura fantasia. Che invece fra Anna e Stefano ci sia sempre stato un notevole feeling, è apparso chiaro a tutti: Anna ha sempre dichiarato di aver scoperto un’insperata sensualità attraverso il ballo e certamente la coppia era fra le più affiatate dell’edizione 2012 riuscendo a conquistare il terzo posto.

ANNA TATANGELO FUORI DI SENO A BALLANDO CON LE STELLE

A scatenare la gelosia di Gigi ci sarebbe non solo il presunto flirt fra Anna e Stefano, ma anche il famoso incidente di Anna in occasione di una delle esibizioni in Ballando quando la cantante ha mostrato il seno in diretta tv. Gigi ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco, come si suol dire, ma tutto sommato, sarebbe così geloso da voler tenere sulla spine la compagna che non ha mai nascosto di sognare l’abito bianco.

Tags:

Lascia una risposta