Giorgia Palmas ammette rottura con Davide Bombardini

24 gennaio 2012 14:170 commenti

Sono mesi che circolano voci sulla presunta rottura tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini, ma entrambi i protagonisti di questa vicenda non hanno mai sprecato parole per definire la loro attuale situazione sentimentale.

L’ex velina mora ha trascorso il Capodanno in Sardegna con la piccola Sofia, mentre il calciatore era a Cortina d’Ampezzo con un gruppo di amici, per inaugurare nel migliore dei modi il nuovo anno, così come ha annunciato Chi qualche giorno fa. A distanza di un mesetto ci pensa proprio la Palmas a svelare l’arcano segreto, infatti in un intervista rilasciata a Gente ha definito Bombardini il suo ex. La vicenda si fa più che mai interessante, tanto che quest’estate la bellissima sarda è stata paparazzata al mare con il campione di bike di Striscia la notizia Vittorio Brumotti.


Ovviamente la relazione con Brumotti non è stata mai confermata, ma sembrano lontani anni luce quei momenti in cui il calciatore dell’Albinoleffe abbracciava felice l’ex velina dopo la vittoria dello scorso anno a L’Isola dei Famosi. L’intervista pubblicata da Gente è stata fatta quando Giorgia ha visitato il Centro per il bambino maltrattato, a cui ha donato 80 mila euro dopo la vittoria in Honduras così come aveva promesso. La showgirl parlando di bambini e separazioni ha detto:”Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità“.






Tags:

Lascia una risposta