Giornalista invita fuori Mila Kunis in diretta (video)

8 marzo 2013 10:520 commenti

Ci vuole una “faccia tosta” per vivere un sogno. Uno speaker radiofonico della BBC1 sembra averla. Lo ha dimostrato intervistando la bellissima attrice Mila Kunis.

Per chi non la conoscesse lei è la donna più sexy del 2012 secondo la rivista Esquire. Ultimamente potete vederla nelle sale cinematografiche con il film “Il grande e potente Oz”.

Lui, invece, si chiama Chris Stark, e fino a 20 minuti prima non sapeva di dover intervistare Mila. La star si trovava a Londra proprio per la promozione del film “Il Grande e Potente Oz” ed è intervenuta sulla BBC nel corso dello spazio “Scott Mills Show”, al microfono venticinquenne Chris. Quella di Stark non è stata un’intervista come tutte le altre. Il tempo di ‘rompere il ghiaccio’ con le solite domande di rito e poi scattano le avances. Chris ‘faccia tosta’ l’ha invitata a bere un drink con lui a Watford. Non solo! Stark ha proposto a Mila Kunis di passare insieme un’intera giornata, tra un aperitivo, uno spuntino da Nando’s e una partita di calcio del Watford. E lei? Mila Kunis ha detto si, impegni lavorativi permettendo.

Come in Notting Hill

Per qualcuno questa scena sembra molto simile a quella che vede protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts in “Notting Hill”, con Julia nella parte di un’attrice famosa e Hugh in quella di un libraio ‘sfigato’ che riesce a conquistarla.

Tags:

Lascia una risposta