Giornalista tocca le tette a Nicole Minetti (Video)

21 dicembre 2012 17:260 commenti

Volente o nolente, Nicole Minetti è sempre al centro delle cronache. Riesce sempre a far parlare di sé anche quando non ne ha colpe. Negli ultimi giorni si è parlato di un flirt a Madrid tra la Minetti e Cristiano Ronaldo.

Successivamente però, l’ex igienista dentale è stata la protagonista di un’altra notizia molto divertente. Tutto è successo all’uscita dell’ultimo Consiglio Regionale della Lombardia. La Minetti, eletta nelle liste del Pdl è stata intervistata da un cronista. Il giornalista l’ha inseguita sino all’uscita del Municipio per sottoporla ad alcune domande molto invadenti. Il cronista, infatti, voleva sapere qualcosa circa i rimborsi, in merito al processo in cui la Minetti è indagata per peculato.

► Fabrizio Corona usa Viagra per soddisfare tutte le sue donne

La domanda, provocatoria, verteva su vestiti, borse e altri oggetti di lusso comprati dall Minetti che di recente è stata anche vista spesso bazzicare presso gli hotel più famosi e lussiosi della città.

Ecco com’è andata (immagini riprese dal ‘Fatto Quotidiano‘)


Sarà stato forse un sotterfugio per non rispondere alle domande del cronista? Certo è che la Minetti lo ha accusato di averle toccato una tetta. Un ottimo pretesto per sfuggirgli. In tono molto minaccioso, la Minetti ha avvertito il giornalista: “Non farlo più, oppure la prossima volta ti tocco io. Sono c…..”.






Tags:

Lascia una risposta